L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Ryanair e Disneyland Paris, al via le selezioni a Palermo

La compagnia aerea low cost Ryanair cerca nuovo personale di cabina in Italia. Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di reclutamento di 1.450 giovani. Il primo appuntamento a Palermo il 19 novembre, il secondo a Catania il 6 dicembre. Una pioggia di assunzioni legata all'apertura di undici nuove rotte dall'Isola.

Palermo diventa la sede del Sud Italia per le selezioni del personale anche di «Disneyland Paris». La società che gestisce il più grande parco di divertimenti d'Europa. L'appuntamento è per i giorni 24 e 25 novembre, giorni stabiliti per il "casting" dei candidati italiani dell'area meridionale. Parteciperanno tutti coloro che, dopo aver fatto richiesta entro il 7 novembre collegandosi all'indirizzo disneylandparis-casting.com, sono stati selezionati in base al curriculum dalla società. Il Comune di Palermo ha messo a disposizione per i colloqui Palazzo Palagonia.