L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Al via il corso “Imprenditorialità e lavoro nell’economia della conoscenza”

Al via l’ottava edizione del corso Imprenditorialità e lavoro nell’economia della conoscenza. Organizzata da Sintesi, in collaborazione con il Consorzio Arca e il Cot – Centro di Orientamento e Tutorato – dell’Università di Palermo, la nuova edizione del corso inizierà mercoledì 8 ottobre con la presentazione e proseguirà con dieci incontri settimanali, che si svolgeranno presso il Consorzio Arca (Viale delle Scienze, edificio 16).

Riservato agli studenti dell’Università di Palermo, il corso si propone di presentare le prospettive di inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di autoimprenditorialità, fornendo i concetti di base per l’avvio di un’impresa o di un’attività di lavoro autonomo.

È previsto un numero massimo di 60 partecipanti, selezionati in base all’ordine di ricevimento delle domande, che dovranno pervenire con l’invio della richiesta di iscrizione a partire da lunedì 22 settembre, alle ore 10.00. Agli studenti che parteciperanno ad almeno otto incontri e supereranno la verifica finale, verranno assegnati 3 Cfu.

Coloro i quali, pur non essendo studenti dell’Università di Palermo, vogliono partecipare, possono inviare una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..