L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Palermo la Ocean Pearl: il super yacht da 15 milioni

Un super yatch, è attraccato al porto dell’Arenella, un “gioiello” color argento che spicca come una perla. 
Forme sinuose, linee che ricordano quelle di uno squalo, design accattivante:  la Ocean Pearl è una meraviglia di 41 metri, uscita dai cantieri navali Rodriquez. Una vera ammiraglia che raddoppia la flotta della società Yacht Plus, già forte della gemella Ocean Emerald.

Cinque suite per dodici ospiti, un equipaggio di sette persone, massima flessibilità degli spazi interni, luminosità a bordo, continuità tra interno ed esterno. “Ogni cliente, durante il periodo di permanenza a bordo – fanno sapere dall'equipaggio -, può usufruire di un servizo all inclusive completamente dedicato a lui”. Eleganza e comfort insomma per pochi “eletti”.  Una delle otto quote in multiproprietà costa infatti 1.850.000 euro. Chi la sottoscrive per 8 anni si garantisce la possibilità di effettuare crociere esclusive tra il Mar Mediterraneo e i Caraibi per un periodo di circa trenta giorni l'anno.