L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Galileo Festival dell’Innovazione Selezioni per partecipare al Progetto Academy

academy del galileo festival di padovaSono 200 le borse di soggiorno disponibili per partecipare all'evento in programma a Padova dal 9 all' 11 maggio per gli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno che permettono di partecipare all’Academy del Galileo Festival dell’Innovazione, in programma a Padova da giovedì 9 a sabato 11 maggio. Un’occasione di incontro, scambio e formazione per gli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.
L'evento è promosso da ItalyPost e Comune di Padova e curato da Goodnet Territori in Rete.
L’Academy è rivolta principalmente a studenti universitari, dottorandi e ricercatori di ingegneria, informatica, scienze naturali, matematica e fisica, economia e management, comunicazione, sociologia, scienze politiche. I candidati selezionati potranno partecipare a visite guidate in azienda, convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale e con gli imprenditori protagonisti dell’innovazione made in Italy e della ripresa industriale del Paese.
Sono 200 le borse di soggiorno disponibili (coprono il 50% dei costi di organizzazione).


Per candidarsi occorre compilare il modulo entro il 28 aprile 2019. E’ poi prevista una seconda e ultima  scadenza per inviare la propria candidatura(previa disponibilità di posti) che è il 5 maggio 2019.
Il programma degli eventi è disponibile sul sito www.galileofestival.it.