Galileo Festival dell’Innovazione Selezioni per partecipare al Progetto Academy
Sono 200 le borse di soggiorno disponibili per partecipare all'evento in programma a Padova dal 9 all' 11 maggio per gli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane
Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno che permettono di partecipare all’Academy del Galileo Festival dell’Innovazione, in programma a Padova da giovedì 9 a sabato 11 maggio. Un’occasione di incontro, scambio e formazione per gli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le Università italiane.
L'evento è promosso da ItalyPost e Comune di Padova e curato da Goodnet Territori in Rete.
L’Academy è rivolta principalmente a studenti universitari, dottorandi e ricercatori di ingegneria, informatica, scienze naturali, matematica e fisica, economia e management, comunicazione, sociologia, scienze politiche. I candidati selezionati potranno partecipare a visite guidate in azienda, convegni, incontri e workshop con i principali esperti a livello nazionale e con gli imprenditori protagonisti dell’innovazione made in Italy e della ripresa industriale del Paese.
Sono 200 le borse di soggiorno disponibili (coprono il 50% dei costi di organizzazione).
Per candidarsi occorre compilare il modulo entro il 28 aprile 2019. E’ poi prevista una seconda e ultima scadenza per inviare la propria candidatura(previa disponibilità di posti) che è il 5 maggio 2019.
Il programma degli eventi è disponibile sul sito www.galileofestival.it.