L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Borsa di studio in memoria di Alberto ed Anna Monroy, entro il 31 gennaio le domande di partecipazione al concorso

analisi microscopioÈ stato bandito dall'Associazione Alberto Monroy un concorso per una borsa di studio di € 5.500,00 da fruirsi per frequentare il corso "Embryology: Concepts and Techniques in Modern Developmental Biology". Il corso si terrà presso il Marine Biological Laboratory di Woods Hole, MA (USA) dal 31 maggio al 13 luglio 2020.
Potranno partecipare cittadini italiani con residenza in Italia, in possesso di laurea quinquennale o di secondo livello in materie scientifiche di interesse biologico, con una solida base di conoscenza di biologia molecolare, e che non abbiano compiuto il 36° anno alla data del bando. Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione al corso, in lingua inglese e corredata dai documenti richiesti, direttamente attraverso il portale del corso (https://www.mbl.edu/education/courses/embryology/) entro il 31 Gennaio 2020, specificando che intendono partecipare al concorso per la borsa "A. Monroy", nata per onorare la memoria di Alberto e Anna Monroy.
Coloro che saranno ammessi al corso dovranno inviare al più presto per e-mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia della comunicazione di ammissione al corso corredata dalla documentazione presentata.
I membri del Consiglio direttivo dell' Associazione stileranno una graduatoria dei candidati che hanno conseguito l’ammissione al corso, conferendo la borsa di studio al primo classificato.
L'importo della borsa verrà corrisposto in unica rata entro il 20 maggio 2020. Il vincitore potrebbe ottenere un ulteriore contributo alle spese direttamente dal Comitato Organizzatore del corso.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il bando.