L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Selezione per la Mobilità Erasmus+ per Traineeship, domande entro il 20 dicembre

Studenti Erasmus mundusImportante opportunità per coloro che vogliono ampliare il proprio bagaglio di conoscenze svolgendo un periodo di studi all'estero.
È stato pubblicato, infatti, il “Bando di selezione per la Mobilità Erasmus+ per Traineeship a.a.2019/2020" che permette a studenti, neolaureati, dottorandi e specializzandi dell’Università degli Studi di Palermo, la possibilità di svolgere un tirocinio all'estero in uno dei Paesi europei partecipanti al Programma di mobilità Erasmus+ per Traineeship.
Gli interessati che sono in possesso dei requisiti potranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione, seguendo le modalità previste dal bando, entro le 12 di venerdì 20 dicembre 2019.
I vincitori della selezione potranno svolgere il tirocinio all’estero in modo continuativo per un periodo minimo di due mesi compreso tra il primo marzo e il 30 settembre 2020.
Per conoscere i dettagli, tra cui i requisiti per l'ammissibilità, i criteri di selezione e le modalità di presentazione della domanda è possibile visualizzare il bando e scaricare la modulistica alla pagina dedicata.