L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Pubblicato il bando per l'ammissione al Contamination Lab

allievi in aulaScade il 31 dicembre il termine per presentare la domanda di ammissione al Contamination Lab (CLab UniPa), il percorso di accompagnamento e formazione alla cultura dell’imprenditorialità giunto alla IV edizione, che si terrà da gennaio a settembre 2020.
Il percorso formativo supporterà i partecipanti, provenienti da diversi ambiti disciplinari, allo sviluppo di progetti comuni di innovazione a  vocazione imprenditoriale, permettendo di acquisire strumenti e capacità progettuali, organizzative e di comunicazione trasversali a diversi ambiti del sapere.
Potranno accedere alla selezione tutti coloro che  sono iscritti ad un corso di laurea triennale, magistrale o ad un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli studi di Palermo; ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Ateneo palermitano; laureati magistrali o di un corso di laurea a ciclo unico, dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli studi di Palermo da non più di 12 mesi (foto d'archivio, studenti in aula).
Per maggiori informazioni consultare il bando e scaricare il modulo per la domanda di partecipazione.