L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

CLA, il 20 novembre all'Open Morning la presentazione agli studenti dei servizi linguistici

togetherIl miglioramento delle competenze linguistiche è uno degli obiettivi principali di chi intraprende gli studi universitari. Proprio per questo, presso l'Università degli studi di Palermo è attivo il Centro linguistico di Ateneo (CLA), con una serie di servizi, a disposizione della comunità studentesca, che saranno presentati il 20 novembre in occasione dell'“Open Morning”.
L'incontro, rivolto agli studenti immatricolati nell'anno accademico 2019/2020, si svolgerà dalle 9 alle 13 nell’Aula Magna del Complesso monumentale di Sant’Antonino.
Durante la mattinata verrà presentata la  piattaforma di apprendimento linguistico online “Rosetta Stone”, ma anche gli attestati digitali “Open Badge” per il riconoscimento e la validazione del livello delle competenze linguistiche. Saranno, inoltre, illustrate le modalità di svolgimento degli esami online.
Gli studenti che parteciperanno potranno visitare la Biblioteca del Complesso monumentale di Sant’Antonino e i laboratori linguistici del CLA, dotati di attrezzature informatiche per lo svolgimento degli esami online.