L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Il Centro di orientamento e tutorato di Ateneo parteciperà alla manifestazione OrientaSicilia 2019

studentesse Facce UnipaIl COT, Centro Orientamento e Tutorato dell'Ateneo palermitano parteciperà anche quest'anno alla XVII edizione di OrientaSicilia, la Fiera per l'orientamento scolastico universitario e professionale, dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole secondarie di secondo grado provenienti dalla Sicilia.
L'evento è organizzato presso la Fiera del Mediterraneo (in via Anwar Sadat, 13). Proprio qui gli operatori del COT saranno presenti da martedì 12 a giovedì 14 novembre in uno stand al Padiglione 20 al fine di promuovere l'offerta formativa ed i servizi dell'Università degli studi di Palermo.
Sarà un'importante occasione per tutti gli studenti delle ultime classi delle scuole superiori, in quanto potranno porre domande agli orientatori presenti e riflettere con calma sul percorso di studi universitari e professionali da scegliere con piena consapevolezza.
Durante i giorni in cui si terrà la manifestazione, i servizi di Orientamento di Ateneo (SOA) e di Accoglienza studenti stranieri saranno chiusi.