L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

UniPa partecipa alla XII edizione del trofeo 1001VELAcup 2018

L’Università degli Studi di Palermo parteciperà con il proprio gruppo velico "Zyz Sailing Team" alla XII edizione del campionato velico universitario internazionale valido per l'assegnazione del trofeo 1001VELAcup 2018.

La cerimonia di inaugurazione dal titolo "Towards the next 36th America's Cup" si terrà giovedì 20 settembre alle 17.00 al Circolo della Vela Sicilia di Mondello (viale Regina Elena, 1) con l'intervento di progettisti e velisti del Team “Luna Rossa Challenge” e di presenze che testimonieranno la qualità dei risultati raggiunti in anni di attività di ricerca e sperimentazione.

La manifestazione, in programma da giovedì 20 a domenica 23 settembre presso il Circolo della Vela Sicilia di Mondello, vedrà la partecipazione di sette Atenei italiani (Bologna, Enna, Politecnico di Milano, Napoli, Padova, Palermo, Politecnico di Torino) e due Università straniere, la University of Applied Sciences di Karlsruhe (Germania) e la Chalmers University of Technology di Gothenburg (Svezia).