L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

I laureati magistrali in corteo dallo Steri all’Orto botanico per il Graduation Day

ilLaureato orizzontaleSono stati festeggiati dall'Ateneo palermitano i laureati magistrali della sessione di luglio con il Graduation Day.
Il Corteo dei laureati partito dallo Steri, sede del Rettorato, ha proseguito all'interno del quartiere della Kalsa, per via IV Aprile, via Alloro, via Torremuzza, via Nicolò Cervello, via Lincoln, entrando da Villa Giulia all’Orto botanico dove si è svolta la cerimonia che culminata con il tradizionale “Lancio del Tocco”.
A guidare il corteo il rettore Fabrizio Micari, il pro rettore vicario Fabio Mazzola, il Direttore Generale Antonio Romeo, il pro rettore alla Didattica Laura Auteri, il pro rettore alla Ricerca Girolamo Cirrincione, il pro rettore all’Internazionalizzazione Ada Maria Florena, il pro rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo Francesco Paolo La Mantia, i componenti del Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico, i Presidenti delle cinque Scuole di Ateneo.
Ogni neo dottore ha ricevuto l'attestato di partecipazione ed il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza.
Dopo il lancio del tocco si è esibito in concerto il gruppo iGEM (Girotondi ElettroMagnetici) formato dai docenti e ricercatori UniPa.