L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Inaugurato l' Anno Accademico 2018/2019 del Polo Universitario di Trapani

universitatrapaniÈ stato inaugurato dal Rettore dell’Università degli Studi di Palermo,  Fabrizio Micari, il 28° Anno Accademico 2018/2019 del Polo Universitario di Trapani.
La cerimonia si è svolta nella sede del Polo Universitario di Trapani ed è stata dedicata al tema “L’Università a Trapani: bilancio e prospettive”.
La dottoressa Josè Rallo, imprenditrice vitivinicola ha tenuto la lectio magistralis “Creare valore in Sicilia. Percorsi di crescita personale ed economica. L’esempio del vino”. Ha coordinato i lavori il presidente del Polo Universitario, Ignazio Giacona.
Hanno partecipato Fabio Mazzola, Prorettore vicario, Antonio Romeo, Direttore Generale, Mario Serio, Presidente del Consorzio universitario di Trapani, Enrico Camilleri, Presidente della Scuola delle Scienze giuridiche ed economico-sociali, Maurizio Carta, presidente della Scuola Politecnica, Stefano Colazza, direttore del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e forestali, Michele Cometa, direttore del Dipartimento Culture e società, Angelo Mineo, direttore Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche, Aldo Schiavello, direttore Dipartimento di Giurisprudenza, Miranda Cuffaro, coordinatrice C.d.S. in Scienze del Turismo, Rosario Di Lorenzo, coordinatore C.d.S. in Viticoltura ed Enologia, Laura Lorello, coordinatrice C.d.S. in Giurisprudenza, Renato Mangano, coordinatore C.d.S. in Consulente Giuridico di Impresa, Ignazio Tardia, coordinatore delegato C.d.S. in Giurisprudenza, sede di Trapani.