L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Progetto Optima Erasmus, borse premio per studenti

erasmus studentsOptima Erasmus, il programma finanziato da Optima Italia, azienda leader nel settore multiutility, offre 6 borse premio fino a 3.000 euro e 6 stages in azienda agli studenti vincitori di borsa Erasmus 2015/2016 in partenza nel secondo semestre.
Dopo il successo delle prime due edizioni sta per partire Optima Erasmus 2016. La seconda edizione è stata vinta da uno studente dell'Università di Palermo, Francesco Russo.
Gli studenti saranno selezionati in base alle loro abilità comunicative attraverso una fase di contest on-line e un casting off-line.
Chi sarà selezionato sarà chiamato a raccontare l'esperienza di vita e di studio all’estero su un sito web dedicato attraverso foto, video, racconti, blog ecc.
Gli studenti che prenderanno parte al primo #sociality del web, saranno chiamati a produrre un racconto multimediale delle proprie attività quotidiane.
Ai vincitori, il progetto offre  visibilità e la possibilità di intraprendere un percorso formativo grazie a specifici stages offerti da aziende partner.
Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.optimaitaliaerasmus.com/index.html.