L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Presentati i nuovi Corsi di Laurea per la sede di Agrigento

Agrigento dalla Valle dei TempliSi amplia l'offerta formativa del Polo Territoriale Universitario di Agrigento per il prossimo anno accademico 2019/2020. Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, ha presentato, durante una conferenza organizzata nell’Aula Magna “Luca Crescente” della sede didattica di Agrigento, i corsi di laurea UniPa in Architettura e Ambiente Costruito, Economia e Amministrazione Aziendale e Scienze dell’Educazione che si aggiungono al corso già attivo in Servizio Sociale.
All'evento hanno partecipato il presidente di “Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento”, Pietro Busetta, il Commissario straordinario della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Agrigento, Giuseppe Termine, il presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento, Lucio Melazzo, i professori Andrea Sciascia, Francesco Maggio, Fabio Mazzola, Gioacchino Lavanco, Marcantonio Ruisi, Giulio Gerbino, il Direttore Generale dell’Università di Palermo, Antonio Romeo, il coordinatore dei Poli decentrati dell’Università di Palermo, Ettore Castorina, autorità religiose, civili e militari, docenti e studenti della sede di Agrigento. La conferenza si è conclusa con un intervento del Sindaco di Agrigento, Calogero Firetto.