L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Finanziamento di progetti per attività culturali e sociali a. a. 2014/2015, richieste entro il 22 maggio

associazione uniattivaAperti i termini per concorrere al finanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra associazioni studentesche dell’Ateneo palermitano e associazioni di Università italiane e straniere. La richiesta di utilizzazione del contributo può essere presentata esclusivamente da associazioni studentesche iscritte all’Albo A. Tra i requisiti delle richieste, il progetto deve avere una chiara  valenza culturale; deve prevedere una reciprocità con l’ Associazione  partner con la quale si programma l’interscambio.
La richiesta di finanziamento, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione proponente, utilizzando l’apposito  modulo, debitamente compilato in ogni parte, e dovrà essere consegnata entro il 22 maggio 2015. Potrà essere consegnata a mano all’U.O.B.  Archivio e Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo  Piazza Marina n. 61; oppure tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: Università degli Studi di Palermo U.O.B. Archivio e Protocollo Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B. Iniziative Culturali, Sociali e contro la Criminalità Organizzata - Piazza Marina,  61 – 90133 Palermo, per via telematica inviando, da un indirizzo pec del legale rappresentante dell’associazione, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , una mail contenente la scansione della domanda di partecipazione sottoscritta dal titolare della pec e una copia in formato pdf di un documento di identità in corso di validità.