L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Premio “Francesco Paolo Raimondi” per giovani laureati

studenti in aula corso avanzatoIl Rotary Club Corleone e la famiglia Raimondi hanno istituito per l’anno rotariano 2014/2015 il premio “Francesco Paolo Raimondi” del valore di 1.000 euro. Il premio è riservato ai giovani laureati di qualsiasi nazionalità che con la loro attività di tesi abbiano contribuito allo sviluppo della promozione umana elaborando argomenti di ricerca e di studio sul tema “La famiglia, tempio della vita e fucina del futuro”. I giovani laureati dovranno avere discusso la tesi di primo livello o magistrale in una delle tre sedi tra “Università degli Studi di Palermo”, “Università LUMSA” e “Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia”, nell’anno accademico 2013/14. Allo svolgimento del concorso collaborano le tre Università palermitane.
La domanda in carta semplice, firmata e corredata dalla documentazione richiesta, può essere consegnata a mano oppure fatta pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno con prova di consegna, entro il 10 aprile all' indirizzo: Prof. Giuseppe Verde Segreteria del Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport Università di Palermo - via Maqueda n. 172 - 90134 Palermo.
Le domande inviate tramite Ufficio Postale, saranno ammesse soltanto se pervenute entro il termine sopraindicato; pertanto non saranno prese in considerazione le date di spedizione.