L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

UniPa partecipa al “Times Higher Education” European Student Survey

Anche gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo partecipano al “Times Higher Education” (THE) European Student Survey, il sondaggio sull’esperienza universitaria rivolto agli studenti europei.

Un sondaggio che esamina in che misura gli studenti europei si sentono coinvolti nella vita intellettuale e sociale delle università nelle quali studiano. Il questionario affronta vari aspetti fra i quali la disponibilità del corpo docente nei confronti degli studenti e l’esperienza universitaria della comunità studentesca.

THE è un’organizzazione riconosciuta a livello internazionale che fornisce classifiche e analisi delle prestazioni universitarie. I dati forniti da THE sono considerati affidabili dai governi e dalle università quale supporto volto a migliorare la qualità dell'istruzione superiore e anche per aiutare gli studenti a scegliere dove studiare.

Gli studenti UniPa potranno compilare il questionario dalla pagina dedicata fino a giovedì 28 febbraio 2019.