L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Tirocini alla Regione siciliana: pubblicato il bando per 110 posti

Pubblicato nell’albo di Ateneo l’Avviso di Selezione di n°38 partecipanti a percorsi per rafforzare l’occupabilità di giovani laureati interessati a lavorare in una Pubblica Amministrazione Regionale

Saranno 110 i giovani laureati che potranno presentare la candidatura per un percorso formativo e professionalizzante all’interno degli uffici dell’amministrazione regionale. L’iniziativa è stata avviata dall’assessorato all’Istruzione e alla formazione professionale della Regione siciliana.

Gli aspiranti tirocinanti dovranno avere un’età massima di 35 anni, essere residenti in Sicilia e aver conseguito una laurea – magistrale, specialistica o di vecchio ordinamento – con un voto minimo di 105/110 all’interno di una delle seguenti aree disciplinari: Scienze giuridiche e politico-sociali, Scienze economiche, statistiche e gestionali, Scienze ingegneristiche e Architettura e una piccola percentuale è riservata agli ambiti disciplinari di altre categorie.