L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Progetto di formazione per specialisti del processo di sviluppo farmaceutico oftalmico, selezione per 4 laureati

ilLaureato orizzontaleNell’ambito del Progetto “Piattaforma scientifico - tecnologica mirata allo sviluppo di nuovi approcci terapeutici nel trattamento delle principali patologie degenerative della retina”, PON01_01434,  la SIFI- Società Industria Farmaceutica Italiana bandisce la selezione di 4 laureati per la formazione della figura di specialista nel processo di sviluppo farmaceutico oftalmico.
La SIFI è un'azienda italiana che opera nel settore EyeCare dal 1935, leader di mercato da oltre 15 anni, sviluppa, produce e commercializza innovativi trattamenti farmaceutici, strumenti per la diagnosi e dispositivi chirurgici per la prevenzione e la cura delle patologie oculari più diffuse.
Coloro che saranno selezionati parteciperanno a un progetto di formazione della durata di 30 mesi con attribuzione di borsa di studio di 40.500 euro lordo ciascuno.
Requisiti per la candidatura sono la cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea, la Laurea quinquennale o magistrale con votazione minima 101/110 in Chimica, Chimica industriale, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Farmacia, Scienze biologiche, Ingegneria chimica, Medicina veterinaria, età non superiore a 32 anni. Le candidature dovranno pervenire entro l’11 gennaio2015. Per maggiori informazioni visitare il sito www.sifigroup.com