L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Manager nel settore sanitario, partnership Unipa - Università Campus Biomedico di Roma e Arces

policlinico giacconeUn nuovo percorso formativo nel settore sanitario rivolto ad aspiranti manager. È il risultato della partnership tra l'Università degli Studi di Palermo, l'Università Campus Bio-medico di Roma e l'Alta Scuola Arces.
Il corso è destinato ai laureati di I e II livello e ai professionisti che desiderano occuparsi di management. Affronterà le politiche socio-sanitarie, la pianificazione strategica in sanità, la gestione dei processi critici, il controllo dei costi in sanità analizzando tematiche molto importanti quali il bilancio e controllo digestione e la dimensione etica nel settore sanitario. Ai partecipanti saranno riconosciuti 10 CFU.
La direzione scientifica è affidata a Vincenzo Denaro, docente della Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma, a Gianluca Oricchio, direttore Generale del Policlinico Universitario Campus Bio - Medico di Roma e a Francesco Vitale, presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Palermo, mentre il coordinamento scientifico è affidato Fabrizio Russo, Direttore dell'Alta Scuola Arces.