L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 19 novembre 2017 ore 22:13
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Bergamo Città Impresa 200 Borse di studio per studenti universitari

Bergamo cittaimpresaDal 10 al 12 novembre 2017, la città di Bergamo, sarà protagonista di una grande assise durante la quale si parlerà di impresa, economia, manifattura, industria 4.0 e sviluppo territoriale, a cui parteciperanno gli esponenti più illustri delle istituzioni dell’informazione, dell’impresa, opinion-maker, imprenditori e attori della società civile nazionali e internazionali per proporre una visione di come cambierà il futuro dei territori manifatturieri.
In tale ambito il Festival Città Imprese, si rivolge ai giovani delle università italiane, offrendo ad un numero selezionato di studenti iscritti ai corsi di laurea, triennale, specialistica, master e dottorato, la possibilità di avere un momento di formazione, scambio di idee e aggregazione.
Bergamo Città Impresa, mette a disposizione di questi studenti 200 borse di studio, che prevedono alloggio in strutture convenzionate per i giorni del Festival; pranzi e cene in strutture che verranno indicate dall’organizzazione; accredito per la partecipazione agli eventi e al programma di attività riservate agli studenti universitari che prevede uno spazio di intervento e di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri; pagamento della tassa di soggiorno; transfer dalle strutture alberghiere ai luoghi del Festival; organizzazione di momenti conviviali. A fine manifestazione verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ufficiale.
Info: www.festivalcittaimpresa.it

 

Tags: Bandi