"I luoghi di UniPa". Intesa Universitaria organizza un photo contest
Possono partecipare tutti gli studenti iscritti presso l'Ateneo palermitano e l'Accademia di Belle Arti. Le foto dovranno essere inviate entro il 12 aprile
L' associazione studentesca Intesa Universitaria organizza un concorso fotografico sul tema " I luoghi di UniPa".
Possono partecipare tutti gli studenti iscritti presso l'Ateneo palermitano e l'Accademia di Belle Arti Afam.
I partecipanti potranno riprendere luoghi riguardanti l'Università, comprese le sedi distaccate. Le fotografie potranno essere scattate con qualsiasi mezzo, digitale, a pellicola (da digitalizzare prima di essere inviate), o con smartphone. Le foto dovranno essere inviate entro il 12 aprile all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Dovranno essere mandate in formato jpeg e avere un peso massimo di 4 Mb e indicare le generalità del partecipante: nome, cognome, numero di matricola e il luogo in cui sono state scattate. La post produzione è ammessa solo per l'ottimizzazione delle foto.
Le foto arrivate saranno caricate sulla pagina Facebook di Intesa Universitaria. Qui si svolgerà la fase preliminare del concorso, che si concluderà il 26 aprile. Le 10 foto che riceveranno il maggior numero di like saranno pubblicate sulla pagina Instangram di Intesa Universitaria, dove il 10 maggio si concluderà il concorso e si decreterà il vincitore. Il primo classificato vincerà 100 euro, il secondo 50 euro e il terzo una bottiglia di prosecco da stappare in una delle feste organizzate dall'associazione.
Si è esclusi dal concorso se i like o gli accessi non sono veritieri o se la foto non è scattata dal concorrente.