L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 16 agosto 2018 ore 21:35
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Bando per la selezione di 80 Studenti peer tutor

bandi peer tutorIl direttore generale dell’Università di Palermo Antonio Romeo ha firmato il bando per la selezione di n. 80 Studenti peer tutor per lo svolgimento di attività di accompagnamento alle matricole presso le strutture didattiche dell’Ateneo, il Servizio Speciale Internazionalizzazione, il Centro Orientamento e Tutorato (COT).
Possono presentare domanda gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo che alla data di scadenza del bando siano regolarmente iscritti per l’anno accademico 2017/2018 ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale secondo le modalità previste dal bando.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 7 settembre 2018, esclusivamente online, compilando l'apposito Modulo di partecipazione dopo avere effettuato il Login con le credenziali di accesso personali dell’account gmail di community.unipa.it (es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Info: http://www.unipa.it/strutture/cot/.content/documenti/Bando-peer-tutor.pdf

 

Tags: Bandi