L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 19 novembre 2017 ore 22:18
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Stage Disney a Londra nel settore marketing e comunicazione

stage disneyLa Walt Disney International propone vari tirocini di 12 mesi agli studenti universitari che intendano fare una esperienza lavorativa a Londra nel settore del Marketing e Digital Marketing. Le attività saranno svolte a fianco di leader del settore con la possibilità di acquisire preziose competenze in posti come: Disney Channel, Walt Disney Studios, Disney Interactive, Disney Media Distribution o il gruppo aziendale.
Per partecipare è necessario essere in possesso, oltre all’iscrizione ad un corso di studi universitario relativo al marketing o alla comunicazione: del permesso di lavorare in Gran Bretagna; ottima conoscenza degli strumenti MS Office; attenzione ai dettagli e capacità di lavorare sotto pressione.
La Walt Disney International prevede per coloro che saranno chiamati a svolgere lo stage una retribuzione annua di 18.000 euro e il vantaggio di poter accedere ai vari spettacoli in maniera gratuita. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 15 dicembre 2017.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando all’indirizzo: http://www.scambieuropei.info/stage-disney-londra-nel-settore-marketing-comunicazione/ o https://jobs.disneycareers.com/job/-/-/391/5832614 

 

 

Tags: Bandi