L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Domenica, 19 novembre 2017 ore 22:20
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Evento 1001VELAcup 2017

TUTTI GLI ATLETI 1001VELACUP17Grande successo della XI edizione di 1001VELAcup 2017 organizzata dall'Università di Palermo con il supporto Circolo della Vela Sicilia di Mondello e del CUS Palermo.
“Le regate veliche universitarie svoltesi a Palermo lo scorso settembre – afferma il prof. Antonio Mancuso - sono state un successo di partecipazione; circa 90 studenti provenienti da 6 atenei italiani e, per la prima volta, 2 atenei stranieri (Goteborg e Karlsruhe).
Ad imporsi l'Ateneo di Bologna. A seguire le barche del Politecnico di Milano e dell'Università di Padova.
Soddisfazione per il team di UniPa che si aggiudica il terzo posto nel Trofeo Paolo Padova; la regata mista studente/docente. LED, con a bordo lo studente di biologia Marco Lima ed il prof. Antonio Mancuso del DIID, ha tagliato il traguardo dopo la barca di Padova, Ate, con a bordo il prof. Andrea Lazzaretto e Federica dell'Università di Napoli Federico II con a bordo l'arch. Paolo Procesi.
L'appuntamento è rinnovato per il 2018 con luogo e data ancora da definire anche se il Circolo della Vela Sicilia, Challenge of Record della prossima edizione della Coppa America, rinnova il suo supporto a questa manifestazione.
Al seguente link il video promo dell’evento 2017 realizzato dai ragazzi del team palermitano: https://www.youtube.com/watch?v=qNGtQ3y8RaE