Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2017/2018 Firmato il bando
Un'occasione per gli studenti che vogliono arricchire la propria preparazione accademica con viaggi presso Università, Istituzioni pubbliche o private ed aziende italiane o straniereE' stato firmato dal direttore generale di Ateneo, Antonio Romeo, il bando per partecipare al concorso per i viaggi e soggiorni di studio per l’anno accademico 2017/2018. Un'occasione per gli studenti che vogliono arricchire la propria preparazione accademica con viaggi presso Università, Istituzioni pubbliche o private ed aziende italiane o straniere.
Il periodo di permanenza finanziabile non potrà essere inferiore a 15 giorni e superiore a 2 mesi e dovrà essere finalizzato all’approfondimento di tematiche coerenti con il percorso formativo dello studente.
Gli studenti che vorranno partecipare dovranno proporre un progetto formativo preventivamente approvato dal Consiglio del corso di studi di appartenenza e formalmente accettato dall’istituzione ospitante.
Possono partecipare al programma di viaggi e soggiorni di studio tutti gli studenti iscritti ad un corso di studio, attivato presso le Scuole dell’Università degli Studi di Palermo, non oltre il secondo anno fuori corso, che alla data di scadenza del presente avviso, abbiano acquisito: 90 CFU se iscritti a corsi di laurea triennale; 60 CFU se iscritti oltre il primo anno a corsi di laurea magistrale; 30 CFU se iscritti al primo anno di corsi di laurea magistrale; 150 CFU se iscritti a corsi di laurea magistrale a ciclo unico.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’applicativo online disponibile sul sito dell’Università www.unipa.it, accedendo al portale degli studenti, entro le ore 24 del 9 maggio 2018. La domanda, prodotta dal sistema informatico, sarà considerata valida, ai fini della selezione se inoltrata in formato pdf entro le ore 13 del 23 maggio 2018, tramite la E-mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tags: Dal Campus