L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Mercoledi, 21 novembre 2018 ore 02:47
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Giornata per l’Università Cattolica

giurisprudenza palermo“Il diritto alla vita, la maternità e l’aborto tra diritto canonico e diritto statuale” è il tema dell’incontro che si terrà giovedì 11 maggio 2017 a partire dalle ore 9 nell’aula Chiazzese del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Palermo, in occasione della Giornata per l’Università Cattolica.
Dopo i saluti del prof. Enrico Camilleri, Presidente della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, del prof. Aldo Schiavello, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, della prof.ssa Laura Lorello, coordinatore del Corso di Studi Magistrale in Giurisprudenza, di mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo metropolita di Palermo, e di mons. Giovanni Salonia, Vescovo ausiliare di Palermo, il delegato diocesano dell’Università Cattolica prof. Marco Dell’Oglio introdurrà i lavori insieme con il prof. Salvatore Bordonali, Ordinario di diritto ecclesiastico: saranno presenti in qualità di relatori p. Davide Calantoni, Giudice del Tribunale Ecclesiastico Regionale Siculo, prof. Antonio Ingoglia dell’Università degli Studi di Palermo, prof.ssa Anna Sammassimo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, prof. Mario Ferrante dell’Università degli Studi di Palermo.
L’incontro è patrocinato dalla Pontificia Accademia per la Vita e dà diritto a n. 3 crediti formativi.

Tags: Telecampus