L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 22 febbraio 2018 ore 17:32
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Premio Studio Torta 2017

studio tortaLo Studio Torta, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi nell’ambito della Proprietà Industriale, bandisce la Vª edizione del concorso nazionale sulla Proprietà Industriale con un premio del valore di 3.000 euro, da assegnare ad una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale.
Le tesi dovranno approfondire le tematiche relative alla tutela e alla valorizzazione della Proprietà Industriale, al diritto industriale, ed alla gestione dei beni intangibili dell’impresa.
Possono partecipare al concorso tutti i soggetti che avranno discusso una tesi di laurea o di dottorato in una qualsiasi facoltà, di una università italiana, sulla Proprietà Industriale nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2016 e il 30 settembre 2017.
Per info: www.studiotorta.it/premio; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tags: Bandi, Telecampus