L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Lunedi, 22 ottobre 2018 ore 16:14
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Borse di studio presso le università statali Russe

borse di studio russiaIl Centro Russo di Scienza e Cultura a Roma, bandisce per l’anno accademico 2017/2018, un concorso per delle borse di studio, che permetteranno agli studenti vincitori di svolgere un periodo di studio gratuito nelle più importanti università russe, in vari campi del sapere universitario.
Le borse di studio comprendono il pagamento della retta presso una università statale russa, l’assegnazione di un alloggio presso la casa dello studente, il pagamento delle spese di trasporto, di una polizza assicurativa e l’erogazione della borsa di studio per la durata di tutto il periodo di formazione, indipendentemente dagli esiti raggiunti nell’apprendimento. Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 gennaio 2017.
Info: http://russia.study/ - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tags: Bandi