L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 23 ottobre 2018 ore 11:33
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Prima edizione del “Premio Multicultura”

premio multicultura 2016 17In occasione della Giornata Mondiale ONU della “Diversità Culturale per il Dialogo e lo Sviluppo”, che si svolgerà il 21 maggio 2017, l’Associazione Omnibus Omnes, organizza la prima edizione del “Premio Multicultura”.
Il concorso rivolto agli studenti del 4° anno degli Istituti Secondari Superiori, dei Comuni di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima e agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico 2016/2017, di qualsiasi ateneo italiano, intende premiare il cortometraggio che meglio sappia raccontare, il valore e l’insegnamento della convivenza multiculturale all’interno della scuola e società per le giovani generazioni.
Il Premio è patrocinato dall’Onu Italia-Unric, Unar della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Unicam.
L’autore o gli autori del video migliore riceveranno in premio, un attestato di merito e un notebook. Il cortometraggio che potrà essere realizzato singolarmente e in gruppo, della durata di tre minuti dovrà essere inviato entro il 30 aprile 2017.
Info: Tel. 335/6126630 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

 

Tags: Bandi