L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Giovedi, 16 agosto 2018 ore 05:06
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

“Roma web fest: il cinema ai tempi del web”

roma web fest il cinema ai tempi del web1L’associazione ANCEF, Associazione Nazionale Creativi e Filmmaker, in collaborazione con l'università “La Sapienza” di Roma, promuove il bando del “Roma web fest” dedicato alle puntate pilota di serie web realizzate da studenti di scuole secondarie di secondo grado e università. La quarta edizione si svolgerà, dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2016, presso il MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, in via Guido Reni, 4 A, a Roma.
I partecipanti potranno iscrivere e far votare la loro puntata online entro giovedì 1 settembre 2016; il bando, dedicato alle puntate pilota per le scuole e le università, è consultabile e scaricabile sul sito www.romawebfest.it, nell’area bandi.
I vincitori del concorso, oltre a ricevere i premi degli sponsor, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla giornata dedicata ai pitch con le case di produzione, presentando, a quest’ultime, il loro progetto, in una modalità “faccia a faccia”. Le dieci puntate pilota più votate saranno inoltre proiettate al MAXXI durante le tre giornate sopracitate.
Il “Roma Web Fest” è sostenuto dal Mibact e dalla Regione Lazio, si svolge con il patrocinio del Comune di Roma, Roma Lazio Film Commission, Università La Sapienza, ANICA, A.S. for Cinema, Premio Solinas, AGIS, ANEC, Agiscuola, ANEM.
Il Roma Web Fest è promosso da ANCEF e Micromegas Comunicazione.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Facebook: https://www.facebook.com/RWFRomaWebFest/ -  Twitter: @Roma_Web_Fest -  Instagram: @Roma_Web_Fest

 

Tags: Bandi