L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 14 agosto 2018 ore 23:08
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Corso di perfezionamento sul Processo Tributario

facolta giurisprudenzaSostenuto dall’Osservatorio Permanente della Giustizia Tributaria, il Corso di Perfezionamento sul Processo Tributario è svolto in collaborazione tra il Dipartimento di Giurisprudenza, il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS) ed il Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (DEMS) di Unipa.
Il Percorso di formazione diretto dal docente Antonio Perrone, intende fornire competenze specifiche sul processo tributario, da poco assoggettato a recenti innovazioni normative.
Il Corso si rivolge in particolare ai laureati triennali o in possesso di laurea Specialistica, in Giurisprudenza, Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze politiche e delle relazioni internazionali o in possesso di titoli conseguiti anche all’estero purché riconosciuti idonei dal Consiglio del Corso di Perfezionamento.
Il Corso avrà la durata di 230 ore effettuate, nei venerdì pomeriggio e nei sabato mattina, inoltre è prevista la partecipazione a tirocini e stage. Il termine per le iscrizioni scade il 21 aprile 2017.
Info:http://www.unipa.it/amministrazione/area1/ssp03/uob03bis/content/documenti/Corso-di-Perfezionamento-sul-Processo-Tributario.pdf.

 

Tags: Bandi