L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 14 agosto 2018 ore 23:08
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

La Winter School Netval propone il corso di studio e formazione sull’imprenditoria studentesca

netvalSono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Winter School Netval dal titolo “Student entrepreneurship” in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino e l’Università del Piemonte Orientale - Bardonecchia. L’evento durerà dal 6 all’8 marzo del 2017 e tratterà il fenomeno delle imprese spin-off della formazione e ricerca pubblica riguardante le aziende costruite da studenti non ancora o appena laureati, nonché la loro rilevanza in Italia. Il corso cercherà di aggiornare i partecipanti alla realtà di questo nuovo mercato, soffermandosi sugli interrogativi principali e fornendo nuove prospettive metodologiche a coloro che devono offrire servizi ai giovani studenti imprenditori. Speaker e iscritti potranno soggiornare presso l’hotel sede del corso fino ad esaurimento stanze, inoltre i partecipanti che faranno richiesta d’iscrizione otterranno delle agevolazioni nella quota di partecipazione.
Per iscriversi e necessario compilare il form per i dati personali al link: www.netval.it/servizi/iscrizione-corsi/
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito web Netval:  www.netval.it/servizi/formazione/corsi-2017
Per procedere alla prenotazione delle camere è necessario inviare una E-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo in cc Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - oggetto della mail “Netval Winter School”.

 

Tags: Bandi