L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Riaperti i termini per iscriversi ai corsi di preparazione ai test di accesso

Tutti gli studenti che hanno presentato domanda entro 13:00 del 30 giugno sono ammessi ai Corsi di preparazione ai test di accesso. Gli elenchi con i nominativi sono stati pubblicati, come annunciato, ieri. 

Non hai fatto in tempo a presentare domanda? Nessun problema. Consideratp che risultano non assegnati i seguenti posti: Biologia 28, Chimica 24, Fisica 49, Logica 25 e Matematica 43, l'ateneo ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle istanze improrogabilmente fino alle ore 13:00 del 6 luglio 2016.

Se hai presentato domanda oltre la prima scadenza (ore 13:00 del 30 Giugno) verifica che il tuo nominativo sia già in elenco, perché le candidature presentate in ritardo sono state ammesse d’ufficio alla riassegnazione dei posti residui.

Per partecipare occorre compilare e firmare il modulo allegando copia di un valido documento di identità ed autocertificando il dato relativo all’ISEE in corso di validità. Nel modulo dovranno essere indicati i corsi, anche più di uno, che si desidera frequentare.

È possibile omettere l’indicazione del valore Isee ma in tal caso verrà attribuito d’ufficio il punteggio “0” che è relativo all’ultima fascia.

La richiesta potrà essere presentata: presso il Cot Edificio 2 II piano – viale delle Scienze (stanza 22 sig. Cannova) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 tramite e-mail inviando la documentazione richiesta a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: Ignazio Mulè, Rosanna Zaffuto 091/23865502 (Lun-Mer-Ven 9:00-13:00) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..