L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

L'Ateneo palermitano al Salone dell’Orientamento di Reggio Calabria

Incoming center 1Da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo parteciperà alla XII edizione del “Salone dell'Orientamento” di Reggio Calabria. Sarà presente con uno stand attraverso cui gli operatori illustreranno agli studenti delle scuole secondarie di II grado della Calabria l’Offerta Formativa per l'anno accademico 2017/2018 dell'Ateneo palermitano e i servizi messi a disposizione per gli studenti.
La manifestazione si svolgerà a Palazzo Campanella, sede della Regione Calabria, e avrà come temi conduttori lavoro, formazione, istituzioni, università, professioni. È promossa dalla Regione Calabria, dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, dal Comune di Reggio Calabria, dall’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria e dall’azienda speciale In.Form.A della CCIAA di Reggio Calabria.