L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Master internazionale in “Hospitality Management - Food & Beverage”, domande entro il 4 marzo

SpaghettataÈ stato pubblicato il bando per partecipare al secondo master internazionale “Hospitality management food & beverage” coordinato da Giovanni Ruggieri.
Un percorso formativo in lingua inglese dell’Università di Palermo, la Florida International University e l’Alta Scuola Arces rivolto a chi vuole lavorare nel settore dell’ospitalità e della ristorazione (settore HORECA) o avviare un’attività autonoma nei paesi dell’Unione Europea e negli USA.
Il master prevede 360 ore di didattica interattiva in aula svolta da docenti di Università internazionali e della Florida International University ed esperti di fama internazionale. Le lezioni si svolgeranno nei mesi di aprile e maggio e nei mesi di novembre e dicembre 2015. Lo stage in azienda, con possibilità di rimborso spese avrà durata di almeno 700 ore e si svolgerà da giugno ad ottobre 2015. Saranno, inoltre, dedicate 10 ore di coaching individuale per avviare un percorso chiaro e consapevole nel settore del turismo e 30 ore di seminari specialistici con esperti del settore dell’ospitalità e del food & beverage.
Nella prima edizione che si sta per concludere, gli allievi hanno svolto lo stage retribuito presso aziende come NH, Planeta, Errequadro, Hotel Astoria, Hotel La Torre.
Le domande andranno presentate entro il 4 marzo 2015 ed è possibile iscriversi ai pre-colloqui motivazionali con le imprese sul sito web: www.arces.it/HFB. Per scaricare il bando cliccare qui.