L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Accedendo a qualsiasi suo elemento accetti l'uso dei cookie.

Martedi, 25 luglio 2017 ore 08:38
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
Libertà di Frequenza
 

Biennale di Venezia agevolazioni per gli studenti e le Università

Biennale StudentiLa "Biennale sessions" 2017 è uno speciale progetto dedicato alle Università, agli istituti di formazione superiore, alle Accademie di belle arti, dove si incontreranno l'arte, l'architettura, il cinema, la danza, la musica, il teatro, l'archivio storico. Sono previsti sconti sui biglietti e permanent pass, incontri e conferenze con i protagonisti, visite guidate, presentazioni e attività di approfondimento, biglietti, accoglienza per gruppi organizzati, Help desk, e per finire alloggi e ristorazione. La manifestazione presenterà due importanti rassegne d'arte. La prima è la 74a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, organizzata dal direttore Alberto Barbera, che avrà luogo dal 30 agosto al 9 settembre, in cui gli studenti universitari saranno accreditati ad un prezzo agevolato di 40 euro fino al 31 maggio 2017. La seconda è la 57a Esposizione Internazionale d'Arte, dal titolo "Viva arte via", curata da Christine Macel, che si terrà dal 13 maggio al 26 novembre 2017, con biglietti ridotti per studenti.
Info: www.labiennale.org - Facebook – Twitter - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 041/5218.828.